Tendenze inverno 2021

La parola a Daniela Sala

Per farvi scoprire le tendenze di questo inverno 2021 abbiamo deciso di dare la parola a Daniela Sala, l’anima ed il cuore di Danys Fashion, esclusivo salone di acconciature ed hair spa di Carpi.

Scopriamo insieme che cosa ha detto.

Per l’inverno, freddo e grigio, c’è bisogno di colori intensi e dinamici.

Le nuance fashion

I colori castani si fondono con toni caldi e freddi e nuance fashion che assieme danno vita a sfumature inedite, sui toni del marron glacé, cannella e zenzero.

Per la donna più audace invece, a cui piace osare, le sfumature diventano ancora più calde e si tingono di paprica, cuoio e terra cotta.

Mentre queste nuove tonalità fanno il loro ingresso in questa stagione, ci troviamo di fronte ad un grande ritorno: le tendenze anni ’70.

Il concetto di “su misura”

Frange a tendina, caschetti e capelli voluminosi tornano di moda ma il taglio di capelli e la forma rimangono pensati su misura per risaltare i lineamenti ed i punti di forza di ogni persona, grazie alla competenza ed alla professionalità di tutto il team Danys Fashion.

Guarda l’intervista alla nostra Daniela in questo video e seguici sul nostro canale YouTube per non perderti video di acconciature, moda e fashion.

Via Delle Magliaie 41/43, 41012 Carpi (MO)
Telefono 059652660