fbpx

L’armocromia di Danys Fashion e la versione del bello.

La cosa più bella del mio lavoro? Creare qualcosa dal nulla.

Per far questo c’è bisogno di incontrare la persona giusta, che abbia uno stile attinente alla tua idea. E, nondimeno, che sia pronta ad investire del tempo.
In questo modo un semplice rosa può diventare nelle nostre mani un mosaico di spunti dorati, freddi, delicati, perlati. Un colore si trasforma in un abito avvolgente.

Da Danys Fashion amiamo molto il concetto e le tecniche che stanno alla base dell’armocromia.
In che cosa consiste?
In sapienti miscelazioni di nuance, tono su tono per un colore sfaccettato. Per infondere in una singola sfumatura una profondità inedita di toni.

Il nostro stile preferito per questa primavera?

Lo stile pastello rosè e lavanda.
Grazie alla nostra tecnica, la spazzola, accarezzando i capelli, rivela discromie di colori ondeggianti per dare come risultato una romantica armonia.
Un rosa da Danys Fashion non è mai solo un rosa.

Ecco perchè la nostra Primavera/Estate è prima di tutto espressione di libertà.

I sottotoni chiari richiamano la semplicità, ma fino a un certo punto. Nessun colore di Danys Fashion è banalmente semplice. I nostri colori osano. Siamo in grado di miscelare capigliature e stili di diverse etnie rendendole attuali e affascinanti. Decise e piene di carattere.

Quale look rappresenta la bellezza femminile del 2020?

Credo che ciascuno di noi è tanto più bello quanto più sente di rendere giustizia all’amore che prova per se stesso. Ecco perchè credo che prima di tutto bisogna cercare se stessi. Per questo motivo esistono moltissimi stili eterogenei.
La nostra versione del bello?
Valorizzare i lati migliori del proprio “io”.

Daniela Sala

Via Delle Magliaie 41/43, 41012 Carpi (MO)
Telefono 059652660