La tendenza dell’estate 2022

Scopri il nuovo servizio di personal check di Danys Fashion

Il taglio medio corto

La tendenza capelli di quest’estate? Tagli versatili che si adattano a qualsiasi tipo di capello. A rivelarlo sono le passerelle e le tantissime donne che lo richiedono in salone.

Scopriamo di più di questa tendenza assieme a Danys Fashion.

Il long bob

Perfetto per chi non vuole osare, ma desidera dare un leggero taglio ai suoi capelli. Elegante e audace, un classico che si adatta a ogni forma del viso. Un lunghezza che cade tra il mento e la clavicola… è il long bob, il caschetto che sta bene a tutte!

Un unico taglio, più styling

Amato dalle donne per la sua praticità e unicità. Il long bob, il caschetto rivisto in chiave moderna, regala freschezza e leggerezza al viso. Un taglio senza tempo che può essere: scalato lungo, asimmetrico con frangia laterale o più semplicemente lungo e liscio.
Sbizzarrisciti con vari tipi di styling dalla comoda coda a delle meravigliose treccine per un look anti-caldo e alla moda.

Il taglio passe-partout

Adatto a tutti i tipi di capelli. Lisci, mossi, fini o grossi non importa. La lunghezza media del caschetto dona eleganza a tutte le donne.
E per chi ha i capelli ricci? Il segreto è semplicemente prendersene cura con prodotti anticrespo così da ottenere sempre onde luminose e morbide.

Diventa la protagonista dell’estate. È ora di rinnovare il proprio look.
Danys Fashion, l’esclusivo salone di hair stylist ed hair spa di Carpi, ti aspetta.

Via Delle Magliaie 41/43, 41012 Carpi (MO)
Telefono 059652660