I capelli bianchi sono di tendenza

Il bianco va di moda

Il bianco va di moda

I capelli bianchi non solo più una condizione di cui vergognarsi, anzi sono diventati una vera e propria tendenza che manifesta autenticità e forza.

Molte persone, soprattutto donne, quando notano che i capelli stanno iniziando a diventare bianchi decidono di stravolgere il proprio look uniformando la chioma con questa nuova nuance.

Scopri di più su questa nuova moda con Danys Fashion, il salone di hair stylist ed hair spa di Carpi.

Perché i capelli diventano bianchi

Età, stress o genetica

Ma perché i capelli diventano bianchi?

Esistono diverse motivazioni anche se quella più nota e più comune è l’invecchiamento.
Con l’avanzare dell’età, infatti, i capelli tendono a perdere il proprio pigmento naturale e questo processo prende il nome di “canizie”.

È quindi una condizione che si manifesta solitamente dai 40 anni in su ma che per motivi di stress, ansia o più semplicemente per fattori genetici, può manifestarsi anche in giovane età.

Una vera e propria tendenza

Ad ogni viso il giusto taglio

I capelli bianchi sono diventati una vera e propria tendenza che anche i giovani vogliono seguire.

Per ottenere questa nuova e vivace tonalità sono necessarie delle decolorazioni, un trattamento che consente di schiarire i capelli di diversi toni.

È un procedimento molto delicato e richiede una mano esperta e prodotti professionali per non rovinare la struttura del capello.
Per questo motivo è molto importante affidarsi a parrucchieri professionisti che sappiano raggiungere il risultato mantenendo i capelli sani e forti grazie a trattamenti specifici in salone.

Non bisogna dimenticare che anche le mode devono riuscire ad esaltare i lineamenti di ogni persona grazie allo stile ed al taglio giusto, per mettere in risalto i colori e le forme del volto.

Vieni a scoprire questa nuova tendenza da Danys Fashion, il nostro team saprà consigliarti il colore ed il taglio perfetto per il tuo viso.

Chiedi Informazioni

Via Delle Magliaie 41/43, 41012 Carpi (MO)
Telefono 059652660