DANYSCROMIA:

Qual è la tua luce? Scoprilo con Danys Fashion

Qual è la tua luce? Scoprilo con Danys Fashion

Che cos’è la Danyscromia? E che cosa vuol dire, essenzialmente, la parola “armocromia”?

Per noi significa perseguire l’obiettivo di personalizzare in modo autentico la bellezza delle persone che si affidano a noi.

Quante volte crediamo di star bene con un colore, con delle sfumature particolari, un trucco preciso e delle nuance a cui siamo affezionate?
Spesso, proprio le scelte che facciamo di solito e che sembrano fatte apposta per noi, si rivelano scorrette per evidenziare le nostre particolarità.

Sovente prendiamo delle decisioni soltanto per abitudine o solo perchè è la moda a imporre determinati canoni estetici. Oppure perchè abbiamo voglia di cambiare, perchè la cultura che viviamo ci induce a fare determinate azioni.
Eppure ognuno di noi possiede dei colori, delle caratteristiche specifiche che nessuna tendenza potrà camuffare. La moda dice davvero quello che siamo? Perchè inseguire qualcosa che non sa nulla su di noi?

Secondo la squadra di Danys Fashion la moda deve essere fatta prima di tutto sulla base di ciò che ti sta bene, che ti rende quella che sei, diversa, unica.

La moda dovrebbe essere costruita su di te. Per questo da Danys Fashion ormai da anni ci impegniamo in un attento studio armocromico per individuare i colori “amici”.

Svolgiamo analisi precise con lente di ingrandimento per guardare da vicino iride, pelle, tono e sottotono.

Partendo dal colore personale di una persona, basato su una luce specifica, siamo in grado di valutare e ricreare le nuance corrette di capelli, trucco, abbigliamento, accessori, dettagli.

Nel corso degli anni, osservando da vicino le persone, ascoltando le loro storie e guardando donne e uomini negli occhi, ci siamo accorti che a volte sono proprio i dettagli più piccoli a rivelare il colore, la luce, le caratteristiche di una persona.

Spessissimo le persone compiono delle scelte stilistiche sul proprio aspetto soltanto per consuetudine.
Da Danys Fashion insegnamo loro che anche solo con un dettaglio è possibile far risaltare l’armonia, la bellezza profonda, la personalità e le vibrazioni di ciascuno.

Ci sono donne a cui piace il total black, altre che amano il bianco, altre che vestono soltanto con colori nude. Ma avete mai pensato che aggiungere a quel nero, quel bianco, quel nude un dettaglio perlato o dai toni fiammeggianti potrebbe raccontare molto di più sul vostro conto? Potrebbe farvi sentire molto di più a vostro agio.
E ancora, in salone incontriamo donne che amano il biondo. Ma il loro incarnato, i loro occhi, la loro luce non si abbina alla perfezione con il biondo tradizionalmente conosciuto.
Da Danys Fashion siamo in grado di ricrearlo partendo dal proprio colore e abbinando a quest’ultimo accostamenti di cromie che degradano da una nuance scura fino a una sfumatura più luminosa.

La Danyscromia è un valore aggiunto che noi diamo, da anni, al nostro lavoro. Non abbiamo mai realizzato un colore soltanto perchè l’abbiamo visto sul giornale, sulle riviste di moda, sulle pagine delle tendenze.
Danys Fashion crea il colore. Creiamo colori che non esistono partendo da un’attenta analisi, elaboriamo sfaccettature che danno dinamicità alle chiome, nuance che dicono davvero qualcosa su di noi.
Rivoluzioniamo il look delle persone svelandogli caratteristiche spesso ignote o ignorate.
Noi non facciamo i colori moda. Noi facciamo i colori delle persone.

L’armocromia è un concetto abbastanza complesso, spesso banalizzato. Si basa su un’attenta analisi volta alla scoperta, prima di tutto, della luce caratteristica di ciascuna persona. È da quella che si stabiliscono i colori dell’armonia per ognuno di noi.

Esistono almeno quattro tipo di luce:

Luce solare

Rendi luminose le tue lunghezze come pietre preziose grazie a sfumature dai riflessi caldi e vibranti. La tua è una luce solare? I riflessi ramati dal sapore tropicale faranno al caso tuo.
Tonalità pro-age
Prediligi basi chiare dai riflessi dorati e brillanti per rendere la tua chioma più giovanile.

Luce perlata

Rendi i tuoi capelli lucenti come seta con un mix di sfumature leggere dai riflessi perlati. Se questo è il tuo colore amerai i riflessi iridescenti e cangianti che accenderanno il tuo look.
Tonalità pro-age
Scegli basi chiare dai riflessi freddi e ricercati per dire addio ai capelli bianchi.

Luce ambrata

Esprimi la tua personalità con riflessi caldi, morbidi, ramati che ricordano le fiamme.
Se possiedi questa luce faranno al caso tuo le nuance sensuali del rosso, rame, mogano.
Tonalità pro-age
Basi chiare dai toni avvolgenti ti renderanno moderna e chic.

Luce Lunare

Accendi la tua chioma con i toni medi e castani dai riflessi notturni e argentati. Se questa è la tua luce tutte le nuance con riflessi freddi nei toni del blu, del viola, del grigio. Questi ti daranno un colore dinamico e multi sfaccettato.
Tonalità pro-age
Alleggerisci i segni del tempo e dici addio ai capelli bianchi. Il segreto? Basi chiare dai toni opalescenti.

Via Delle Magliaie 41/43, 41012 Carpi (MO)
Telefono 059652660