fbpx

Danys Fashion: Shooting autunno inverno 20/21

Danys Fashion non mette il freno alla creatività: il nuovo shooting Autunno Inverno è un inno al dinamismo armocromico della realtà.

La stagione Autunno Inverno, per Danys Fashion, prestigioso salone di bellezza e hair care di Carpi, è una storia di consapevolezza, forza e determinazione.

Lo spiega bene Daniela Sala, la mente dell’esclusivo laboratorio di bellezza italiano.
I nuovi “mood” messi in scena sono un impeto alla positività e all’ottimismo. Un bisogno forsennato di vivere. Una voglia di audacia, un grido teso alla determinazione di tutte le donne e tutti gli uomini.

Il colore può essere saturo e pieno, multisfaccettato, singolare per soddisfare una singola esigenza. Ecco perché la scelta dei nostri look completi si basa su una sapiente miscela di ingredienti in cui il colore dell’abbigliamento si fonde con il colore del capello e del trucco per creare un’armonia di colori e far sentire belle le donne.
Il trend raggiunge un momento di picco, per poi avere il suo fisiologico momento di discesa.
Noi cerchiamo di cogliere le ispirazioni nel momento ascendente per elaborarle e proporle nei nostri mood.

I Dettagli

Onde, frange, righe, colori, texture sane e lucenti: ecco le linee guida per costruire o prendersi cura della propria bellezza.
Il lob, un taglio nè troppo lungo nè troppo corto, è protagonista delle sfilate delle ultime stagioni: una forma di indecisa ribellione o di ribelle indecisione, è il taglio del momento.
Da Danys Fashion può vestire diversi mood. Può essere amabile nella sua versione con frangia, sofisticato nella versione con riga al lato ed infine elegante nei look texturizzati.
Il lob, per Daniela Sala, è indossabile da tutti. Non richiede lineamenti morfologici particolari. La versatilità della frangia è la vera protagonista, il dettaglio che sposta l’attenzione, che scava all’interno dello sguardo.

Le Onde

Il look personalizzato con le onde è un mood intramontabile. Le onde continuano a stimolare le creazioni con le loro allùre vintage, moderne, contemporanee.
In questo shooting le onde sono disinvolte e cool. Grintose e romantiche.
I colori sono in equilibrio grazie a un mélange di tonalità calde e fredde che danno vita a biondi vellutati e rossi intensi e avvolgenti.
Un’armocromia di colori autunnali che piano si intensificano fino a diventare saturi.
L’armocromia spicca nella palette che resta la stessa sui capelli, sul trucco e sugli abiti. Una cascata di sfumature e sfaccettature che si armonizzano nell’insieme.
La forza di ogni colore è un capello sano, lucente, ristrutturato e rivitalizzato. Così da brillare anche nel buio.

La Donna di Danys Fashion

La donna dell’Autunno Inverno è un perfetto connubio tra eleganza e praticità. Una donna che sfoggia un colore sano con impercettibili sfaccettature da leggere tra le righe, che enfatizzano sapienti armocromie tra capelli, pelle e abiti

Le Fate

E poi c’è il mondo delle fate, dedicato alle inguaribili romantiche. Il classicismo e la contemporaneità dipingono con note eterogenee e armoniche un mondo fantastico abitato da personalità determinate e brillanti, generose e quiete. Da onde morbide e gentili. Un mondo che ci porta a sognare un orizzonte di fate e sirene che costruiscono nel nostro immaginario una realtà più complessa.

Su che cosa si focalizza lo shooting?

Sui look urban che presto si trasformano in look sofisticati. Sulle personalità che vogliono diversificarsi nel corso della giornata mantenendo lo stesso stile. Rendendolo dinamico, in continuo divenire, e coerente con le intenzioni di base.

GUARDA TUTTE LE FOTO DELLO SHOOTING

Via Delle Magliaie 41/43, 41012 Carpi (MO)
Telefono 059652660