Danys Fashion e Fuori la Voce Academy

Inizia un percorso con Daniela per trovare la tua bellezza interiore ed esteriore

La voce degli acconciatori

Da ormai qualche anno Danys Fashion, il salone di hair stylist ed hair spa di Carpi, sostiene Fuori La Voce: un magazine, nato dall’omonima associazione, che tratta tematiche delicate come la violenza sulle donne ed il bullismo.

In continua evoluzione ed espansione, Fuori La Voce ha da poco dato vita a Fuori La Voce Academy, una nuova ed interessante iniziativa per dare voce agli acconciatori.

Daniela, il cuore e l’anima di Danys Fashion, approva totalmente questo progetto e più in generale l’intento di Fuori La Voce tanto da essere il volto del primo numero di questo 2022.

Fuori La Voce Academy

Ed il ruolo degli acconciatori

Fuori La Voce Academy è una nuova iniziativa di sensibilizzazione e di formazione per gli acconciatori che, negli ultimi anni, hanno assunto sempre più il ruolo di confidenti ed ascoltatori.

Quando ci si siede su quelle poltrone, ognuno di noi si sente libero di raccontare la propria vita, le proprie storie e talvolta i propri problemi, grandi o piccoli che siano.

Ecco allora che il parrucchiere non è solo colui che taglia ed acconcia i capelli ma è anche colui che ascolta, domanda e rassicura, senza mai giudicare, anche solo con uno sguardo.

La difficoltà però sta nel riuscire ad esprimere le parole giuste al momento giusto e nel comprendere quando rimanere in silenzio.

Ma come fare tutto ciò? Come riconoscere il momento giusto?

Ci pensa Fuori La Voce Academy.
Grazie alla collaborazione ed al supporto di diversi esperti e specialisti, si pone l’obiettivo di fornire agli acconciatori gli strumenti per interagire e comunicare al meglio con i propri clienti, diventando un vero e proprio sostegno morale.

Scopri di più leggendo l’articolo dedicato.

Via Delle Magliaie 41/43, 41012 Carpi (MO)
Telefono 059652660